TUTORIAL NEWS MCALETV-COME SCARICARE E ELIMINARE UNA SINGOLA CANZONE DA ITUNES MATCH SUL TUO IPHONE O IPAD

iTunes Match, il servizio di streaming di Apple per la musica, corrisponde l'intera libreria musicale e ti permette di ascoltare la musica in streaming direttamente sul tuo iPhone o iPad ovunque ci sia una connessione dati. Può accadere che non si dispone di una connessione dati e che si voglia scaricare un certo tipo di musica per il vostro iPhone o iPad da utilizzare quando non poi si dispone di servizio. A partire da iOS 6.1, è ora possibile scaricare e cancellare i singoli brani direttamente sul tuo iPhone e iPad, invece di interi album, . Ecco come ... Prima di procedere, è necessario assicurarsi che si sta sottoscritto iTunes Match.E 'un servizio a pagamento che Apple offre per € 24.99 all'anno. Una volta che siete iscritti a iTunes Match e la vostra libreria è abbinati, possiamo continuare. 

 

  • Come scaricare un singolo brano su iPhone e iPad con iTunes Match • 

1. Avviare l'applicazione musica dalla schermata Home del vostro iPhone o iPad 

2. Trova il nome dell'artista del brano che si desidera scaricare. (È inoltre possibile utilizzare la vista album o canzone, a seconda di quale si preferisce nella ricerca.) 

3. Scorri verso il brano che si desidera scaricare . 

4. Accanto al nome della canzone, viene visualizzato un pulsante di download a destra. Si presenta come una nuvola con un icona di download nel mezzo. Toccare su di esso. 

5. Si noterà che la canzone della vostra scelta inizia a scaricarsi nel dispositivo. Dategli qualche secondo per terminare il download e basta. Ora è fisicamente scaricata sul vostro dispositivo per la riproduzione in qualsiasi momento desideri.

 

 

  • Come eliminare un singolo brano su iPhone e iPad con iTunes Match

Lo spazio di archiviazione può essere prezioso, e se siete a corto, sgomberare canzoni se sei un abbonato iTunes Match è una scelta perfetta. Sarete ancora in grado di suonare i brani eliminati in modalità streaming wireless, solo che non occuparanno spazio reale sul tuo telefono o i Pad. 

1. Avviare l'applicazione Musica dalla home dell'iPad o iPhone 

2.trovate il nome dell'artista o dell'album del brano che si desidera eliminare 

3. Scorrete alla canzone vera e propria. È possibile trovare il titolo utilizzando qualsiasi metodo di ricerca che desiderate. 

4 Noterai che non c'è l'icona Download accanto al nome della canzone perché è già scaricata nella memoria fisica del dispositivo. 

5. Fare slide attraverso il nome del brano a destra. 

6. Si noterà che apparirà il pulsante Elimina. Toccare su di esso. 

7. Ora si dovrebbe vedere di nuovo il pulsante di download a destra del titolo del brano. Ciò significa che è stato eliminato dal vostro iPhone o iPad e si può scaricare di nuovo ogni volta che lo desiderate oppure si potrà suonare in streaming ovunque ci sia una connessione dati attiva. 

8. Questo è tutto quello che c'è da fare!

via

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.