NEWS MCALETV–VENDITE IPAD MINI OLTRE OGNI ASPETTATIVA

L’analista Katy Huberty di Morgan Stanley in una nota inviata agli investitori fa sapere che i fornitori di Apple hanno registrato un fatturato più alto del previsto e che gli ordini per il trimestre di Natale sono maggiori di quanto paventato alcune settimane fa. Merito esclusivo dell’iPad mini e dell’iPhone 5.

Secondo l'analista in questi giorni si stanno risolvendo anche tutti i problemi con la catena di produzione e la fornitura di componenti che sta entrando a regime. Le vendite dovebbero far registrare un boom nelle prossime settimane e battere ogni stime prevista.

Per i due dispositivi è previsto, nel corso dei prossimi due trimestri, un successo tale da far salire alle stelle le vendite e battere le aspettative di Wall Street. Alimentati da un basso prezzo, la crescita della Cina e l'aggiunta dei prossimi Apple Store in Brasile, il successo è garantito.

[via iDB]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via Rss

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.