NEWS MCALETV–PRODOTTI APPLE AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Macy (rivenditore autorizzato Apple) , vende dispositivi Apple direttamente da un distributore automatico.

Questa notizia trapela direttamente da Ben Popken di The Consumerist , dando per certo che Macy ha dei distributori automatizzati, ognuno dei quali dispensa gadget e prodotti Apple.

Ed è proprio così: anche all’aeroporto di Orio al Serio (BG) sono presenti distributori automatici della MediaWorld con dentro dei prodotti Apple e non solo. Nel distributore, di prodotti Apple, sono presenti, come in foto, molti iPod, cuffie ed altre diavolerie come cover da poter comprare prima del volo con tanto di pannello touch dove si sceglie quello che si vuole secondo le sezioni (cuffie, telefonia, fotografia, ecc…)

L’idea è stata tutta di MediaWorld, che ha distribuito alcuni di questi distributori nella lounge dopo i controlli…dove si accede ai vari gate.

A Jakarta e a Barcelona sembrano aver fatto e seguito la stessa idea mettendo I prodotti Apple a disposizione della clientela nei distributori automatici.

Ma vediamo un video che ci fa capire come funzionano

 

 

Beh la notizia non è nuova, poichè all’estero, (USA e Indonesia) i distributori automatici esistono già da tempo , ma pensiamo che qui in Europa potrebbero essere introdotti almeno per “smaltire” le code dei day one .

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via Rss

Vota la News: 
Average: 4 (5 voti)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.