NEWS MCALETV-POD2G E PLANETBEING SCOPRONO 2 VULNERABILITÀ.JAILBREAK IOS6 SEMPRE PIÙ VICINO

Pod2g e planetbeing hanno trovato due nuove vulnerabilità, ma manca ancora l'eseguibile per inviare il codice per una versione del jailbreak pubblic. Ieri abbiamo riportato il tweed tra pod2g e planetbeing che aveva preannunciato la collaborazione tra i due per fare un lavoro sul jailbreak di IOS 6. Questa mattina pod2g ha retwittato di aver trovato due nuove vulnerabilità in un solo giorno. Fatto qualche progresso bello oggi wirh @ pod2g.

Credo che cercherò di farmi un regalo con un pisolino. pod2g: @ planetbeing oh yeah! Due nuove vulnerabilità in un giorno, il fato era dalla nostra parte. Ma ci manca ancora che l'eseguibile del codice iniziale per un jailbreak pubblico. E 'bello che si stiano compiendo grandi progressi. Speriamo che i due trovino anche l'ultimo pezzo del puzzle e siano in grado di rilasciare jailbreak pubblico per tutti.

 
 
 
Vota la News: 
Average: 5 (1 voto)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.