NEWS MCALETV-OSX 10.9 CON SIRI E MAPPE

La prima build della prossima generazione del sistema operativo Mac, OS X 10.9 è in fase di test! Nel nuovo sistema ci sarà l'integrazione di Siri e di mappe !! Questo secondo fonti affidabili di 9to5mac. Le fonti dicono che la prima build di OS X 10,9 integrerà il software di comando vocale Siri proprio come per i modelli più recenti di Apple iPad con iOS 6. Tuttavia, ricordiamo che la dettatura che utilizza una struttura simile e risorse hardware, come Siri, è gia' disponibile su tutti i Mac in grado di eseguire Mountain Lion. In aggiunta a Siri, Apple prevede di integrare il servizio di mappe in OSX come sui dispositivi iOS. Perche come gia accaduto per mountain lion, Apple vuole estendere le caratteristiche di iOS anche su osx. Per questo motivo ha scelto di distribuire determinate funzioni di iOS su tutti gli OS X 10.8 e futuri 10.9. Ricordiamo che OS X 10,8 include il Centro di notifica, AirPlay, la dettatura, Game Center, Promemoria, note, documenti iCloud e altre caratteristiche che prima erano disponibili solo in iOS.
All'inizio di questo mese, sono state segnalate alcune visite sul web dal sistema operativo OS X 10,9 da indirizzi IP dell'Area California,proprio la zona in cui si trova quartier generale di Apple. Mountain Lion è stato rilasciato lo scorso luglio e se Apple continua a seguire il modus operandi attuale.. Ben presto , ovvero tra circa 3 mesi, sentiremo parlare ufficialmente del nuovo  OS X 10.9.

 

 

via|9to5mac
Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via Rss
Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.