NEWS MCALETV-NUOVO IPHONE 5S E IPHONE DA 4,8 POLLICI A GIUGNO

Un nuovo rapporto del Times Cina (trasmessa da BrightWire) sostiene che Apple lancerà un iPhone 5S e un iPhone 4.8inch nuovo nel mese di giugno. Inoltre, dice il rapporto, che un terzo modello sarà lanciato prima di natale. I primi due modelli si mormora che abbiano una fotocamera da 8 megapixel e che, il terzo abbia una fotocamera da 12 megapixel. Hon Hai Precision indusfry Co. Ltd. si è impegnato alla produzione del 90% degli ordini, e Largan ha ricevuto ordini per 8 milioni di lenti per la fotocamera. Fujikura, Flexium Zhen e Ding si divideranno gli ordini di produzione e dei circuiti stampati. Foxconn Technology e Coxon vuole fornire lo stampaggio di componenti per i nuovi modelli di iPhone; Foxlink continuerà ad offrire connettori; Hon Hai Precision' s Tecnologia Microelectronics inizierà la progettazione di soluzioni per la rete 4G di Apple. Queste le 'mansioni' dei singolo collaboratori alla produzione.
 
 
Le spedizioni di componenti dovrebbero iniziare a marzo e la produzione vera e propria alla fine di aprile. Anche se ci sono state voci su un modello di 'aggiornamento' dell' iPhone 5S a giugno / luglio, rapporti recenti si sono concentrati su un iPhone economico per i mercati emergenti. Ci sono state alcune voci di un dispositivo più grande: tuttavia,l' analista Peter Misek di Jefferies , dice di non avere più tracce del dispositivo. In particolare, la relazione sostiene anche Apple lancerà un iTV entro la fine dell'anno.
 
 
Vota la News: 
Average: 5 (1 voto)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.