NEWS MCALETV-NUOVI IPHONE 6 (5S) CON RILEVAMENTO IMPRONTA DIGITALE BIOMETRICA

Apple, come già detto in questo articolo, potrebbe lanciare un nuovo iPhone 6 (5S) durante quest’anno.Pian piano emergono sempre più rumors sulle nuove funzionalità che potrebbe avere questo nuovo smartphone.

Una su tutte è che il nuovo iPhone sarà dotato di un sensore di riconoscimento delle impronte digitali nascosto sotto il tasto Home. Una nuova tecnologia per la sicurezza nascosta in maniera tale da essere anche difficile da copiare. Cupertino spiazzerebbe in tal modo la concorrenza Android e Windows Phone.

Una brevetto depositato, in passato, da Apple presso l’USPTO descrive proprio una tecnologia di sensori biometrici nascosti sotto la scocca del telefono e visibili esclusivamente durante il loro utilizzo, e Cupertino potrebbe dunque aver trovato il modo per integrarla nel prossimo iPhone 6 o 5S ce sia.

 

Un iPhone con riconoscimento biometrico sul pulsante Home potrebbe rappresentare una vera e propria innovazione dando ad Apple un serio vantaggio sulla concorrenza, e regalando a noi fanboy un nuovo vanto…

Un’arma vincente, pensata per mille usi: si potrebbe pensare allo sblocco dell’iPhone semplicemente con l’impronta digitale del suo proprietario, o all’uso nell’e-commerce, o ancora all’immissione automatica di una password fino a una integrazione con PassBook. 

VIA

 

Vota la News: 
Average: 4.5 (2 voti)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.