NEWS MCALETV-L'APP DI GOOGLE MAPS IN ATTESA DI APPROVAZIONE

Il Wall Street Journal riporta che Google sta apportando gli ultimi ritocchi all'app nativa di Maps app per iOS. Ora sta ad Apple accettare l'applicazione, che sarebbe in diretta concorrenza con il software di mappatura della società stessa e che viene fornito preinstallato con iOS 6. Il processo di test beta è completato e l'applicazione sarà sottoposta ad Apple per l'approvazione. Un portavoce di Google ha detto: 

 

Noi crediamo che Google Maps siano le mappe più complete, preciso e facile da usare in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di rendere Google Maps disponibile per tutti coloro che la vogliono usare, indipendentemente dal dispositivo, browser o sistema operativo.

 

Google Maps è stata la spina dorsale che ha dato il là a Apple Maps app prima del lancio di iOS il 6 settembre. L'attuale iOS app, che è stata sviluppato da Apple, TomTom e Waze, è stata fortemente criticata quasi fin dall'inizio. Questa critica è piombata sulla testa del CEO di Apple Tim Cook in passato , nonostante poi Apple si sia messa al lavoro per rimediare alle problematiche emerse. La versione attualmente in fase di sviluppo da parte di Google si dice che includona anche la navigazione turn-by-turn, che è spesso citato come uno dei motivi di Apple che spinto la societá di Cupertino a cambiare strada in merito alle mappe.

Rimaniamo in attesa del l'eventuale pubblicazione e prova per google maps.

 

Fonte: Il Wall Street Journal

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via Rss
Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.