NEWS MCALETV-JAILBREAK IOS 6.1 UNTETHERED PRONTO DAL DEV TEAM EVAD3RS

Pod2g ha confermato che il dev-Team Evad3rs è pronto con un jailbreak per iOS 6.1 e ringrazia, in un'intervista con iDigitalTimes, Planetbeing e Pimskeks per la realizzazione. 

"Per vostra informazione, ed è importante per me che tutti conoscano queste info, il jailbreak sarà  di @ planetbeing e @ pimskeks.
Sono arrivato alla fine, ha dato le idee che li hanno spinti al traguardo, personalmente ho solo un pò sbloccato la situazione, ma sarebbe sicuramente uscito anche senza il mio aiuto. 
Ora sto aiutando per quanto mi è possibile, in termini di comunicazione, siti web, e anche lo sviluppo, ma sono coinvolto nello stesso modo come accaduto nel precedente, poichè sono concentrato sul mio lavoro ... Sì il jailbreak sarà opera, in ordine di @ @ planetbeing, pimskeks , e poi me. " 

Secondo l'hacker, iOS 6.0 è jailbroken come lo è iOS 6.1 Beta 4. La squadra è ora in attesa di iOS 6,1 GM dopo di che può confermare se non ci saranno nuove misure di sicurezza. Una volta che tutto sarà testato con successo il team rilascerà il jailbreak. 

"6.0 è jailbroken, 6.1 beta 4 anche. Ora siamo in attesa di 6.1 per confermare e rilasciare."

Ricordiamo che Il nuovo Evad3rs Dev-Team è composto da pod2g, MuscleNerd, Planetbeing, e Pimskeks.

 

via

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.