NEWS MCALETV-IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO APPLETV AVRA' IL BLUETOOTH

Come è stato scoperto nel codice del software iOS di un anno fa, Apple è finalmente pronta ad inserire il Bluetooth su Apple TV. L'ultima versione beta di Apple TV non solo ha un nuovo menu Bluetooth, ma ha la possibilità di associare le tastiere senza fili sia per la seconda che per la terza generazione di Apple TV. Una volta connessi, è possibile utilizzare una tastiera wireless per controllare completamente la Apple TV senza usare il telecomando incluso. La funzione dei tasti freccia si utilizzano per la navigazione,mentre il tasto Invio è il play / pausa. Ancora più importante, la ricerca dei contenuti diventa mille volte più facile visto che è possibile inserire i termini di ricerca con una tastiera fisica. Fino ad ora, è stato possibile accoppiare un dispositivo iOS ad una Apple TV e con l'applicazione Remote gestire una tastiera virtuale, ma sembra che Apple è pronta ad espandere tale funzione proprio alle tastiere fisiche. La mossa apre anche la porta ad un telecomando più efficace da parte di Apple. È stato a lungo pensato che un dispositivo Bluetooth collegato potrebbe contenere anche un microfono per l'ipotetico utilizzo di Siri tramite una connessione A2DP,poiché su iPhone, iPad, iPod touch nel prossimo iOS 6.1 abbiamo scoperto che questi dispositivi vedranno anche alcune nuove funzionalità legate a Siri. La schermata di blocco del dispositivo iOS sarà caratterizzata da tasti di controllo ridisegnati. Inoltre, gli utenti finali troveranno nuova integrazione Fandango in Siri per ordinare biglietti per il cinema (per ora solo USA)

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via Rss

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.