NEWS MCALETV BLOG-TORNANO GLI HACK PER CONTROLLARE LA CASA CON SIRI

Quando gli sviluppatori di jailbreak hanno visto rilasciare Siri la prima cosa che hanno notato è stata una certa potenzialità in ambito di assistente digitale. Quando (gli iPhone 4S furono jailbreakkati ci furono un sacco di hack con dei SiriProxy che consentivano agli utenti di impostare ed eseguire comandi personalizzati usando il loro nuovo assistente. 

Purtroppo l'hype non durò troppo a lungo e da allora c'è stata una sempre decrescente quantità di questi hack.
In un video pubblicato di recente uno YouTuber sta cercando invece di cambiare la situazione e ci mostra  alcuni di questi tweak in azione.

Utilizzando un server di Raspberry Pi SiriProxy e il suo iPhone 5, Elvis Impersonator ha trovato un modo per controllare la sua porta del garage, il sistema di sicurezza, la Tv, il termostato e le luci delle case e...tutto facendo una semplice richiesta a Siri 
Per rendere tutto ciò possibile si necessita di una certa abilità di ingegneria e un po 'di denaro. 

Cercando di ravvivare il potenziale dei comandi personalizzati Siri,Elvis ha rilasciato tutti i plugin che ha utilizzando per rendere possibile questo marchingegnio futuristico.

Tutti i dettagli sono disponibili alla sua pagina GitHub, che si trova qui. 

Bene, ma vediamolo in azione:

Via iPhone-developers.com

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.