NEWS MCALETV BLOG-TOP TWEAKS APPS CYDIA COMPATIBILI CON IOS6 E JAILBREAK EVASI0N

Abbiamo ieri assistito al lancio in diretta del nuovo jailbreak evasi0n e vi abbiamo proposto una video guida su come effettuare il processo di jailbreak dalla A alla Z (video che trovate QUI).

Ora che abbiamo eseguito, con il tool sviluppato dal dev-team di evad3rs, lo sblocco, dobbiamo trovare ed installare i tweaks che più ci possono essere utili...Quindi se avete appena eseguito il Jailbreak e non sapete ancora cosa installare sul vostro iPhone, questa guida vi aiuterà a scegliere tra i 10 migliori e più utili tweak di Cydia. - Sara la prima parte,poichè seguiranno altri articoli con altri TopTen Tweks..

Ovviamente tutti i tweak che vi proponiamo sono compatibili con iOS 6.

 

1.Multiiconmover: Permette di muovere più applicazioni contemporaneamente

2.Cy Delete: Permette di eliminare applicazioni Cydia come se fossero state acquistate daApp Store .Se installate tanti tweak da Cydia magari anche solo per provarli e poi volete eliminarli questo tweak non deve mancarvi. Vi permetterà di eliminare i tweak installati che hanno un' icona come se fossero applicazioni "vere e proprie" evitandovi di passare perCydia.

3.Folder Enhancer: Aggiunge molte funzionalità alle cartelle predefinite come ad esempio la possibilità di inserire infinite applicazioni e creare cartelle nelle cartelle. Vi permette di utilizzare al meglio le cartelle di iOS .

4.Barrel: Cambia l’animazione dello scorrimento pagine della Home. Probabilmente se  non è il vostro primo Jailbreak ne avrete già sentito parlare, si tratta di un tweak che ci consente di aggiungere delle animazioni personalizzate quando sfogliamo le pagine dellaspringboard.Molto carino e d'effetto.

5.iFile: Il miglior browser per esplorare le cartelle del vostro Device.Ogni smanettone dovrà averlo.E’ il tweak indispensabile, il primo che tutti i Jailbreakers installano, ci consente di navigare tra i file di sistema del nostro iDevice, di modificarli e di compiere tante azioni che altrimenti non potremmo fare.

6. NCSettings: Attiverà nel NotoficationCenter shortcut per il riavvio, per accedere ai menu wifi,Bluetooth, torcia airplane mode etcetc. si tratta di un tweak molto utile che ci consente di avere nel centro notifiche dei toggle per attivare/disattivare le funzioni di sistema più importanti.

7.iSHSHit: Salvate il vostro SHSH per un domain poter fare il downgrade del vostroiOS.Grazie a questo tweak avrete la possibilità di eseguire il salvataggio manuale dei certificati SHSH, ora supporta anche iOS 6, si installa sul dispositivo come una normale applicazione, per salvare gli ecid lanciate l’app e selezionate il modello del vostro dispositivo iOS, la versione del firmware in uso, e quindi cliccare sul pulsantino azzurro “Save” in alto a destra. Così andrete a salvare il file SHSH del vostro dispositivo.

8. Zephyr: per poter accedere alle applicazioni in background tramite gesture, questa apppermette di gestire il multitasking con le dita senza usare il tasto Home , passando come accade con il mac lateralemnte tra un app e l’altra – $ 2.99

9.Display Recorder: Grazie a questoweak Cydia che consente di registrare tutto quello che viene effettuato sullo schermo del nostro iPhone., utile per registrare qualche applicazione o per produrre dei video che mostrano qualche funzionalità del dispositivo o funzionamento delle applicazioni o giochi, è possibile inoltre impostare la qualità del video, scegliere il formato e selezionare il tipo di rotazione. E’ uno dei migliori tweak nel suo genere ed è scaricabile al prezzo di 4,99$.

10.ProTube: tweak che aggiunge delle nuove caratteristiche all’applicazione ufficiale “YouTube” permettendo di visualizzare i video in definizione standard o in alta qualità, o gestire il vostro account, commentare e svolgere praticamente qualsiasi azione consentita da  YouTube. Potremo addirittura estrarre un file audio mp3 dai video disponibili o scaricare l’intero filmato per poterlo vedere anche offline.

 

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.