NEWS MCALETV BLOG- PRESTO IN ARRIVO ANCHE UNA 2a VERSIONE DI APPLETV 3

Un nuovo archivio pubblicato oggi da FCC sembra avvalere il rumor che vede l'uscita anche di un nuovo modello di Apple TV. Il disegno nella foto sopra non propone importanti modifiche apportate all'aspetto del dispositivo, ma contiene tuttavia misure leggermente più piccole: 93,78 millimetri quadrati rispetto ai 98 millimetri del modello attuale.
Questo non è certamente la più grande delle differenza, ma le misure proposte da FCC sono state sempre azzeccate nelle precedenti ipotesi sui prodotti Apple.

Il numero di modello, A1469, è una decodificazione che non abbiamo mai visto prima, ma i documenti, purtroppo, non offrono molto altro in termini di dettagli (solo la conferma delle stesse capacità WiFi come l'attuale generazione di Apple TV).

Come ha fatto notare ieri MacRumors, uno sguardo "dettagliato" alle opzioni negli ultimi aggiornamenti software di Apple TV hanno anche rivelato una nuova "AppleTV3 secondo modello" che potrebbe ipotizzare anche l'idea di una versione internazionale del dispositivo. Non resta altro che attendere per ora.

 

 

via engadget

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.