NEWS MCALETV BLOG- POD2G E PLANETBEING POTREBBERO ORA LAVORARE INSIEME AL JAILBREAK DI IOS 6

Un tweet recente di planetbeing sostiene che lui e pod2g potrebbero ora lavorare insieme per un jailbreak di iOS 6. Planetbeing ha twittato cosi 

"Abbiamo fatto qualche progresso importante oggi con @pod2g . Penso che cercherò di farmi un regalo con un riposino . :)" 

 

Quando pod2g ha annuncia la sua nuova società , la 2G Lab , ha anche rivelato che non sarebbe stato presente sul campo della "sicurezza" per qualche mese , mentre si sarebbe concentrato solo sulla costruzione della sua nuova app per dj "PodDJ". 

Ora che l'applicazione è stata rilasciata sembra che si voglia concentrerà su entrambi gli argomenti. All'inizio del mese , planetbeing ha fatto notare che era in possesso di un jailbreak untethered per iOS 6.0.2 , tuttavia , un exploit supplementare o due sarebero stati necessari prima di un rilascio pubblico, al fine di mantenere un failbreak per aiutare nella ricerca di jailbreak futuri . Speriamo che con la collaborazione di planetbeing e pod2g potremo finalmente vedere un jailbreak per iOS 6!

 

 

VIA

 

Vota la News: 
Average: 5 (1 voto)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.