NEWS MCALETV BLOG-MOCK UP IPHONE MATH PLUS DA 5 POLLICI

Tra le voci di un  "Math iPhone" significativamente più grande, lo sviluppatore di Instapaper, Marco Arment ha speso tempo a pensare ad mockup FEV che mostra come Apple potrebbe realizzare un iPhone da quasi 5 pollici senza interrompere l'attuale ecosistema. Di recente si rumoreggia, su un "Math iPhone" con un grande-schermo, o più probabilmente "Plus iPhone", come un ulteriore modello (non un sostituto) a fianco dell'iPhone 5 e c'è una buona probabilità che avrá  uno schermo da 4,94", 16:9 .

La teoria è facile da capire; Il Mini iPad utilizza la densità schermo di iPhone 3GS  con risoluzione iPad. Che cosa succede se un iPhonc usasse lo scheroi Retina iPad con risoluzione iPhone, mantenendo il resto del disegno di dimensioni come un iPhone 5? Nello scenario portato avanti da Armcnt, uno schermo da 1136x640 (schermo di riferimento l'iPhone 5), co  il Retina di iPad da 264 pixel per pollice, farebbe nascere uno schermo di circa 4,94 pollici di diagonale. 

Da sinistra a destra: iPhone 5, Galaxy S III, "iPhone Plus", Galaxy Note II


L' iPhone, in tal caso , manterrebbe le stesse proporzioni relative dell'attuale 'iPhone 5, ma con uno schermo più grande e sarebbe misurabile tra il Galaxy S III e il Galaxy Note II. Apple sarebbe anche in grado di tagliare verso il basso e l'alto il bordo del dispositivo per portare il dispositivo alle dimensioni complessive vicine al Galaxy S III.

Chi vivrá vedrá...

 

Via macrumors

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.