NEWS MCALETV BLOG-LA NUOVA TASTIERA BELKIN PER IPAD MINI

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato la tastiera della Logitech, Ore arrivato il turno di Belkin che ha introdotto la sua tastiera wireless sottile e leggera per il mini iPad che funge anche da custodia.Il suo nome FastFit Bluetooth Wireless Keyboard.

Soli 7 mm di spessore, il coperchio della tastiera FastFit è più sottile del mini iPad stesso.
La tastiera è dotata di tastiera TruType Belkin, che offre i tasti ben distanziati per una digitazione veloce e accurata.
Ogni tasto ha un meccanismo a molla che fornisce un feedback tattile quando viene colpito, consentendo una digitazione veloce, intuitiva e confortevole.

"FastFit offre la digitazione simile un portatile simile all'esperienza di un computer portatile seppur molto lontana dagli stessi per ingombro"

Questo è come la definita Jamie Elgie, senior director product management di Belkin.
Costruita in alluminio anodizzato è il caos e ideale per i viaggi e digitare immobilità

La custodia è dotata di connettività Bluetooth 3.0 e una batteria 200mAh che può durare fino a 155 ore di utilizzo attivo senza bisogno di una carica.
La FastFit ha la funzionalità simile alla smart cover che consente l'accensione del mini iPad quando si apre il coperchio, e quando si chiude fa entrare il dispositivo in stand by automaticamente

Prezzi e disponibilità:

Il caso FastFit Bluetooth Wireless Keyboard per iPad Mini (F5L153tt-C00) ha un prezzo di $ 79.99 e sarà disponibile per il pre-ordine su belkin.com

via

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.