NEWS MCALETV BLOG-L' IWATCH, UN TEAM CI LAVORA INTENSAMENTE E COMPLETERÀ IPHONE E IPAD

Apple ha un team di circa 100 progettisti che lavorano su un iWatch, secondo un rapporto di Bloomberg. L'orologio dovrebbe svolgere alcuni dei compiti attualmente gestiti dal iPhone e iPad. La squadra, che è cresciuta nell'ultimo anno, comprende i manager, i membri del gruppo di marketing e software nonché degli ingegneri hardware che hanno già lavorato su iPhone e iPad, dicono le persone, che hanno chiesto di restare anonime perché i piani sono ancora segreti. La dimensione del team dimostrerebbe che Apple sta al di là della fase di sperimentazione ma già in fase disviluppo. il New York Times ha recentemente riportato che Apple sta sperimentando gli smartwatch-come i dispositivi con la peculiarità del vetro curvato. 

Bruce Tognazzini, un ex dipendente di Apple che si specializzato nell' interazione uomo-computer, ha anche delineato i molti benefits di un iWatch Apple e ha suggerito che potrebbe anche contribuire a migliorare l'applicazione Maps. "Come gli altri prodotti di Apple innovativi, è crescerà fino ad avere un grande impatto sulla nostra vita e per le fortune di Apple."

via

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.