NEWS MCALETV BLOG-IL PROSSIMO NUOVO IPAD 5 SOTTILE E PIÙ PICCOLO DELL'ATTUALE

La  previsione che il next-generation iPad sarà più sottile e più leggero di quello attuale non sembra troppo ambiziosa,sostiene Digitimes che dice di avere tutti i dettagli. Digitimes ha citato una fonte senza nome che sta 'spifferando' la voce che gli schermi usati per il nuovo ipad siano forniti da produttori misti un pó come accaduto con i fornitori degli schermi di iPad mini.
Il nuovo ipad 5 di nuova generazione da 9,7 pollici sarà simile all' iPad mini ( come abbiamo mostrato in questo articolo con le prime foto) così come il processo di fornitura e compiti districati alle varie aziende fornitrici.
La Nitto, con sede in Giappone, è stata scelta per la fornitura di materiali per la creazione della pellicola esterna dei display  e Nissha per la stampa dei moduli touch screen.

Con sede a Taiwan, la TPK, sarà responsabile della contaminazione del dispositivo, mentre LG Display (LGD) e Sharp forniranno i pannelli stessi . La pellicola sottile esterna dei display con tecnologia DITO sembra essere stata una delle cause dei rallentamenti di approvvigionamento degli ipad mini, ma questi problemi sembrano ora risolti, da quanto afferma Digitimes. 
Proprio la scorsa settimana, iLounge ha condiviso dei dettagli sulla 5a generazione di iPad, mostrando u
La back cover ( molto simile a quella dell'iPad mini ) sarebbe in effetti più piccola in tutte le dimensioni rispetto al modello attuale!

 

Via macrumors

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.