NEWS MCALETV BLOG-IL JAILBREAK EVASION COMPLETATO ALL'80%.ANCORA IN PIENA CORSA PER ESORDIRE DOMENICA INSIEME AL SUPER BOWL

Update: QUI UN VIDEOTUTORIAL COMPLETO PER L'INSTALLAZIONE 

Vi abbiamo già detto all'inizio della settimana che il nuovo jailbreak, chiamato Evasi0n nel momento in cui il dev-team stava ancora lavorando sulla GUI (interfaccia utente grafica), sarebbe uscito domenica 3 febbraio... ora vi confermiamo questa buona notizia.

Il jailbreak è ora entrato nella fase di beta testing privato e questo significa che è completo all'80%.
Il progresso del jailbreak di iOS 6.1 è stato rapido.
Il passo successivo dopo la fase di beta testing privato è quello che il team Evad3r chiama "testing beta esteso", diamo per scontato che sarà ancora un test per pochi eletti e che sia il collaudo finale prima dell'imminente lancio.

Anche se le cose possono cambiare, soprattutto se si scoprono i bug, è altamente probabile che il jailbreak Evasi0n sarà messo a disposizione di tutti questa Domenica.
Il jailbreak richiederà non più di cinque minuti del tuo tempo e dovrà essere fatto connettendo via usb il dispositivo a un Mac, PC o ad una macchina Linux.
Sul dispositivo dovrà essere in esecuzione almeno iOS 6.0.
Il jailbreak Evasi0n sarà disponibile per tutti gli iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini in grado di eseguire iOS 6.

Un'avvertimento, ci sono alcuni siti falsi che attestano di "ospitare" in futuro o che il jailbreak è già disponibile da loro....
Nessuno di questi siti dovrebbe essere attendibile, l'unico posto per trovare il jailbreak sarà Evasi0n.com.

 

Non fidatevi soprattutto perchè questi siti potrebbero chiedervi dei soldi per "rilasciare" il Jailbreak, che ricordiamo non viene rilasciato a scopro di lucro

 

via

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.