NEWS MCALETV BLOG-DROPBOX AGGIUNGE FOTOALBUM, OBVIATES PICASA E PHOTO STREAM

La nuova funzione Album di Dropbox, sará disponibile nelle prossime settimane e consentitá di condividere foto e video modo più facilmente di prima. Pensate a qualcosa come una specie di Album di foto in comune, e chiunque potrá vederlo, non solo gli utenti ÌOS6. Album sta lanciando anche l' anteprime web, che ti consentirá di visualizzare in anteprima un documento proprio sul sito Dropbox prima di aprirlo o inviarlo.
 E 'un po' come Quick Look per il web. Ben presto si potranno condividere foto e video, ma  uno alla volta, almeno che non condividete una cartella intera. 

Il destinatario le vedrá come un album, non importa dove saranno salvate le foto in tutto Dropbox. È anche possibile vedere questi album anche nel tuo Dropbox, ciò lo rende un'alternativa molto valida a iPhoto,ad esempio, così come picasa o altri visualizzatori di foto del vostro pc . 
Avete intenzione di iniziare a raccogliere le  immagini e pubblicare su Dropbox ?
Allora basterá eseguire l'aggiornamento. 

Via cultofmac

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.