NEWS MCALETV BLOG-APPLE,SECONDO I RUMORS, POTREBBE PRESENTARE IPHONE 5S E IPHONE 6 NELLO STESSO DAY ONE !

Oggi sono trapelate un po 'di nuove e interessante voci dal sito cinese, Sina Tech. Secondo la pubblicazione non sarà presentato un solo iPhone, ma due nuovi modelli di iPhone insieme. I probabili prototipi sono stati già visti in rete. Potrebbe esserci in serbo il primo lancio doppio in contemporanea di iPhone? Non trattenete il respiro.... Uno di questi modelli non è una sorpresa e sarebbe l'iphone 5S mentre, dalle fonti, l'altro sarebbe l' iPhone 6! 

Il prossimo iPhone a fare il suo debutto è senza dubbio il 5S, e se il passato ci ha insegnato qualcosa (io certamente penso così) sarà disponibile con lo stesso design hardware dell'iPhone 5, mentre migliorie ci sarebbero per il più recente processore mobile di Apple e eventualmente ulteriori potenziamenti alla fotocamera. L'iPhone 6 dovrebbe invece essere  più sottile e leggero di iPhone 5 e iPhone 5S.La grande novità è che, apparentemente, l'iPhone 6 sarà caratterizzato da un display cinque pollici. Visto che ci sono voluti anni per Apple a modificare lo schermo di iPhone - modifica di solo un centimetro - .

Quindi la grande novità degli ultimi rumors sarebbe proprio quella che Apple decida di duplicare il day one, presentando per la prima volta 2 iPhone contemporaneamente.

 Cosa ne pensi? 

Via iPhone-developers.com

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.