NEWS MCALETV-APPLE..UN BUCO NERO SUGLI IMAC E TANTO SCONFORTO

Cosi recitano le news di oggi in merito alla presentazione di iMac ; "da oggi finalmente sono disponibili i nuovissimi e sottilissimi iMac ricordiamo a tutti che potrete trovarli in tutti gli Apple store d'Italia e Apple store online ovviamente, per il momento, è possibile acquistare la versione 21,5": 2,7GHz   e 21,5": 2,9GHz mentre invece per la versione da  27": 2,9GHz e 27": 3,2GHz bisognera attendere ancora dalle 3 alle 4 settimane pur essendo gia prenotabili dal sito."

Ma cosa succedde davvero ? 

Bene oggi McAleTv si è mossa immediatamente per acquistare il nuovo iMac e produrre per voi tantissime news e recensioni sul nuovo e bellissimo modello desktop di casa Cupertino, ma in realtà cosa ha dovuto "vivere" non se lo sarebbe mai immaginato ! 

Nessun iMac in esposizione in nessuno dei due Apple store romani , ma non solo ! nessun iMac in vendita ! ! ! 

Da cosa sia dovuto non ci è stato chiaro , forse solo ritardo nell'allestmento e all'organizzazione degli store? Forse si , ma anche no ! Perchè sembra proprio che la giornata di oggi sia stata un vero e proprio black out dal punto di vista della vendita di desktop Apple... 

I vecchi iMac , ancora esposti sugli scaffali, non erano più in vendita (e sono già praticamente introvabili in tutti i negozi di elettronica) , mentre i nuovi , non esposti e forse ancora imballati e ben nascosti nei magazzini , non erano pronti alla vendita...

Morale della favola.. McAleTv è tornata a casa a mani vuote ! Vediamo se domani mattina sarà un giorno migliore ...

Ma per quanto ci riguarda l'ufficializzazione della vendita oggi 30 novembre, possiamo solo dire che è stata un flop, poichè effettivamente gli iMac sono stati resi prenotabili solamente online e con tempi di consegna che vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi.. (per non parlare del 27 pollici che viene proposto con spedizione tra 304 settimane)..ci aggiorniamo a domani con un bel po' d'amaro in bocca, poichè, sempre più, sta divendando difficile ottenere quella puntalità e disponibilità a cui Apple ci aveva cosi dolcemente abituati e che ci sta iniziando a mancare !!

Siamo convinto , o forse da eterni romantici quali siamo, ci piace pensare che se ci fosse stato ancora Steve Jobs, tutto ciò non sarebbe mai potuto accadere ! 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via Rss

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.