NEWS MCALETV-APPLE VINCE L'EMMY AWARD

Apple è stata premiata con un premio Emmy per la tecnologia e l'ingegneria al Bettaglo Ballroom di Las Vegas. Il premio dato a Appte. era per la Eco-system della presentazione in tempo reale di contenuti TV su Devices mobili senza l'uso di hardware o televisioni specializzati. Il tutto suona molto impressionante, ma non sappiamo esattamente che cosa significhi. Pensiamo che abbia a che fare con la musica di Apple, vendita film e video e il sistema di distribuzione che utilizza iTunes e iCloud ma potremmo sbagliarci. Lanciato nel 1948, la tecnologia e ingegneria Emmy ® Awards onora gli sviluppi e l'innovazione in tecnologia di trasmissione e riconoscere alle aziende, le innovazioni nella tecnologia che hanno un effetto significativo sulla progettazione di televisioni. I Premi vengono consegnati ad una persona fisica, società o ad un organismo scientifico o tecnico per Development. Qualunque sia il premio è comunque un riconoscimento per come Apple ha reso il modo di guardare film e video molto più facile. 

 

 

via

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli viaRss

Vota la News: 
Average: 5 (1 voto)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.