NEWS MCALETV-APPLE SI PREPARA AD IOS7 E IPHONE 6

In casa Cupertino si lavora su iOS 7 ed iPhone 6 ! Sembrano queste le notizie che trapelano dalla sede Apple. Oltre alle voci, ci sarebbero alcuni dati precisi, ovvero sembra che siano state ritrovate delle tracce del nuovo sistema operativo mobile iOS 7 e sul nuovo iPhone 6 sulla rete, in particolare sul traffico web di dicembre: ciò significa che i tecnici Apple stanno già lavorando su questi due dispositivi e che a dicembre è realmente iniziata la fase di test. Solitamente la fase di test non corrisponde ad una rapida uscita del dispositivo. I test cominciano diversi mesi prima dell’uscita del nuovo prodotto, sia esso un sistema operativo come iOS o un dispositivo come l’iPhone. Il dato è saltato fuori dalle analisi del traffico web: la localizzazione dell’utilizzo di iPhone 6 ed iOS 7 è stata calcolata proprio a Cupertino, nel campus Apple. E’ possibile che sia la primissima fase di test per iOS 7: nei prossimi mesi potrebbe uscire un aggiornamento ad iOS 6, lasciando iOS 7 ancora in fase di test. I test potrebbero poi concludersi in primavera, quando arriveranno le beta-version: il debutto ufficiale potrebbe avvenire al consueto appuntamento di giugno, con la conferenza mondiale degli sviluppatori Apple che si tiene a San Francisco. Per l’iPhone 6 i tempi sembrano più brevi e sarà possibile che venga lanciato in primavera, oppure che venga tenuto in “caldo” proprio per la conferenza di San Francisco a giugno 2013.

 

via

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli viaRss

Vota la News: 
Average: 5 (1 voto)
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.