NEWS MCALETV – ANCHE 3 ITALIA SAREBBE PRONTA ALLA NUOVA LINEA LTE MA SOLO DOPO L'ULTIMO IOS 6.1

Tim Cook ha dichiarato durante la recente conferenza che LTE sarà esteso a 36 nuovi paesi, tra cui l’Italia. L’operatore in questione è pronto a rendere disponibile il nuovo servizio nelle zone di copertura.

La notizia arriva attraverso un Tweet di Vincenzo Novari , l’AD di H3G, in risposta ad uno dei tanti utenti che chiedeva informazioni in merito all’argomento.

 

     

  L’opzione d’attivazione LTE che il   prossimo aggiornamento al firmware iOS 6.1 introdurrà tra le impostazioni e che fino ad oggi è rimasta prerogativa dei developers in possesso della versione beta, potrà essere sfruttata con le linee TRE qualora la copertura lo permetta.

Al momento solo Vodafone ha presentato un piano abbonamento con copertura delle principali città italiane ma pare a questo punto che anche TRE sia prossima ad un aggiornamento dell’offerta con un piano dati specifico per la propria utenza.

 

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.