CURIOSITA' MCALETV – NUOVE INDISCREZIONI DAL FILM "JOBS" MA WOZNIAK CONTROBATTE...

E ormai risaputo che l'attore Ashton Kutcher abbia preso le sembianze di S. Jobsb di questo gia tutti ne siamo al corrente , anche dell'uscita prevista del film il 19 aprile di quest'anno, ma oggi abbiamo nuove indiscrezioni questa volta e una clip di un minuto circa che mostra i due protagonisti, Ashton Kutcher ( Jobs) e Josh Gad ( Steve Wozniak), discutere sotto i garage della Hewlett Packard mentre Jobs tenta di convincere Woz della sua  nuova idea di rivoluzionare il mondo informatico, mentre Wozniak scettico dice la sua e ancora sprezzante, ribatte "nessuno vuole comprare un computer."  

La clip :

 

Il video della scena incriminata è stato pubblicato solo nel pomeriggio di due giorni fa, ma Steve Wozniak si è già fatto sentire per dire la sua.

Il co-fondatore di Apple ha infatti commentato il video dicendo:

Non abbiamo mai avuto quel tipo di interazione, quel tipo di ruoli. Non sono nemmeno sicuro di quello che stiano facendo. Le personalità sono differenti, anche se la mia è più reale.

Proprio nei giorni scorsi erano uscite alcune immagini estrapolate dal film in cui veniva mostrata una somiglianza impressionante tra lo Steve Jobs reale e quello del film, quindi tutti noi ci stavamo aspettando un film fedele alla realtà anche nei dettagli più piccoli.

 

 

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.