CURIOSITA' MCALETV – JOSHUA HILL HA OGGI ANNUNCIATO LA CHIUSURA UFFICIALE DEL CHRONIC-DEV TEAM

Joshua Hill, in arte P0sixninja e famosissimo esponente della scena del jailbreak ha oggi annunciato la chiusura ufficiale del Chronic-Dev Team, una delle squadre di hacker più prolifiche nella storia delle modifiche per iPhone.

Sarebbe di pochi minuti fa il tweet in cui Joshua Hill ha annunciato ufficialmente ladefinitiva chiusura del Chronic-Dev Team, del resto ampiamente attesa considerata la nascita di Evad3rs, un nuovo gruppo in cui figurano tutti i migliori esponenti del mondo del jailbreak, fra cui pod2g e planetbeing, attualmente al lavoro sul jailbreak di iOS 6.1.

      

Nato il nuovo team degli Evad3rs, in cui figurano, praticamente, tutti i migliori hacker del momento che lavorano al jailbreak di iOS 6 (basti pensare allo storico MuscleNerd con il fenomenale Pod2G in un unica squadra) P0sixninja ha deciso di porre la parola fine al suo vecchio team. Cosa farà adesso Joshua? Unirà le sue forze a quelle degli altri hacker o lavorerà da solo, in silenzio, un po’ in stile GeoHot? Lo scopriremo, probabilmente, nei prossimi giorni.

Vota la News: 
No votes yet
Category: 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook e Google+ o leggere i nostri articoli via RSS.